domenica 30 gennaio 2011

Commenti

Invito tutti i lettori di "Didattica matematica scuola primaria" a lasciare commenti (sotto ad ogni post c'è la voce "Commenti" su cui si può cliccare) positivi o negativi su ciò che hanno incontrato nel blog: io pubblicherò tutti i commenti, tranne quelli eventualmente ostili senza nome o spiegazioni. Ogni vostro commento espresso in termini costruttivi può essermi di gratificazione e/o di stimolo per migliorare il blog.
Vorrei qui ringraziare Francesco ed altre persone di cui non conosco il nome che hanno lasciato questi commenti su Net Parade:

Complimenti, il sito l'ho appena scoperto e trovo che sia ben fatto e molto utile per accompagnare i nostri pargoli verso un processo di maturazione e crescita. (Anonimo)

E' molto utile perchè diretto ed essenziale, originale, reale, vero e sempre aggiornatissimo. A mio avviso il migliore!!!!!!! (Anonimo)

Ho scoperto per caso il blog, cercando un po' di materiale per affrontere le sottrazioni nei loro tre significati. Sono proprio contento! Ciao! Francesco

Dal 2 agosto 2010