mercoledì 17 settembre 2014

Risultati Invalsi

Analizzando i dati restituiti alla mia scuola dall'INVALSI, relativamente alla mia classe dell'a. s. 2013/14 ed all'ambito matematico e al netto dei limiti insiti in questo tipo di prove, non posso che ritenermi soddisfatto da quanto emerge. La media del punteggio percentuale di 70,8 ci colloca sopra alla media dei punteggi della Liguria, del Nord Ovest e dell'Italia.
Potrebbe essere una conferma della bontà del lavoro svolto e, conseguentemente, anche della validità di quanto si propone su questo blog.

4 commenti:

  1. Caro maestro Giampaolo i risultati delle prove invalsi sono per noi genitori solo la conferma dell'ottimo lavoro svolto da voi nei cinque anni in cui avete guidato i nostri figli fino alla scuola media. Le fondamenta sono solide, speriamo che l'opera di edificazione prosegua altrettanto egregiamente. Noi auguriamo a lei e alla maestra Luisella un buon inizio di ciclo, sicuramente i vostri nuovi bimbi sono in eccellenti mani. Grazie ancora di tutto un caro saluto famiglia Giorgini

    RispondiElimina
  2. Ringrazio per le vostre parole; sono certo che Giovanni saprà farsi valere anche nel nuovo ordine di scuola ed approfitto dell'occasione per un caloroso saluto a tutti voi ed un forte abbraccio a Giovanni.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è valido quanto proponi sul tuo blog. Ti ho seguito e i risultati sono stati 72,1 e 71,9. Grazie ancora.

    RispondiElimina